| |
| Per poter entrare nella sezione Audio&Video nel nostro forum fate una richiesta qui sotto. Gli amministratori provvederanno a farvi accedere. Mi raccomando! Una volta abilitati dovrete partecipare attivamente al forum e non sparire subito dal circuito di forucommunity! Nel caso in cui non rispettiate ciò verrete bannati dalla sezione. 13 gιυgиσ 2008 ανяιℓ ℓινє ιи мιℓαи <3

Grazie a 'Raiden per sign
Avril: "Compirò 25 anni quest'anno. 25, non 35! Metà di me si comporta in maniera adulta, l'altra metà è uno spirito giovane. Quando sarò veramente vecchia credo che sarò pazza, avrò sempre uno spirito giovane e mi divertirò. Ma già, sono un adulto ora. Anche se ogni tanto mi sento ancora una 19enne."*ride*"Ogni tanto mi vesto ancora come una 19enne, non credo che sarò mai una super sofisticata. Credo che sarò sempre così."

'My Facebook 'Myspace 'My Netlog

Ovvio, adoro la Dea qualcosa in contrario?Lei rimarrà la migliore u_u

"I want to scream I love you from the top of my lungs But I'm afraid that someone else will hear me You can blame your problems on the world for so long Before it all becomes the same old song. "
FALL out BOY the BEST

12.11.09 GREEN DAY LIVE IN TURIN x3
Credo che siano veramente rari i concerti come questi, è stato veramente stupendo. Ero lì schiacciata con la gente dietro che spingeva, ma me ne sono fregata. Davanti a me, ad un metro neanche, c'erano Billie, Tre e Mike. Loro erano lì che suonavano, cantavano e ridevano. Loro. I Green Day.
_ _ _ _
Sono Jakie Drama ad Hogwarts
|
| | |